Primo Piano

Colombo: «Adesso si inizia a fare sul serio»

Colombo2 Al termine della seconda amichevole precampionato con la Virtus Castelfranco, mister Alberto Colombo si è trattenuto a lungo in mezzo al campo insieme al direttore Ferrara e al responsabile scout Armonia. 

«Oggi avevamo qualche defezione di troppo dovuta all'affaticamento di queste due settimane di ritiro - commenta Colombo a fine gara - Volevo che non si facesse male nessuno, in realtà Messetti ora ha una caviglia gonfia e sarà osservato dallo staff medico».

Un aspetto tattico che è piaciuto molto al trainer granata è stata l'intesa fra Arma e Sinigaglia nel primo tempo, schierati insieme dall'inizio: «Il 4-4-2 è stato un esperimento, ma ho notato che Arma può fare bene anche in coppia con un'altra punta di ruolo. Sono soluzioni da tenere in considerazione. Sinigaglia resta? Valuteremo con il direttore Ferrara, anche in virtù dell'infortunio di Pesenti (che resterà fuori un mese, ndr)».

«Adesso si inizia a fare sul serio - conclude - in Coppa Italia abbiamo solo da perdere nel primo turno. Non siamo ancora al completo, qualche altro rinforzo arriverà nelle prossime settimane».

Commenti

Stefano Compagni, il tifosissimo granata diventa Presidente
Tim Cup: attiva la prevendita di Reggiana-Rovigo