Primo Piano

Reggiana pronta a ripartire in Via Agosti: definito il programma della settimana che porta al match con il Palermo

La squadra di mister Viali si allenerà al "Villa Granata" Training Centre da martedì a sabato: subito test con la Primavera, mercoledì doppia seduta e negli ultimi due giorni porte chiuse per i tifosi

20.01.2025 18:30

La Reggiana dopo il doloroso k.o. di Salerno ha avuto a disposizione due giorni di riposo e da domani pomeriggio, martedì 21 gennaio, è attesa sul campo del “Villa GranataTraining Centre per la ripresa degli allenamenti in vista del match di domenica al “Città del Tricolore” contro il Palermo.

La squadra granata riprenderà con una partitella in famiglia contro la Primavera di mister Turrini prevista alle ore 14:30, mentre mercoledì sarà impegnata con una doppia seduta. L'allenamento di giovedì si svolgerà al pomeriggio e infine venerdì e sabato l'ultimo allenamento e la rifinitura si svolgeranno al mattino ma a porte chiuse. In settimana Girma dovrebbe proseguire con il programma di recupero dall'ultimo infortunio muscolare e la speranza è che - a parte quelle dei lungodegenti Motta e Rozzio - non si registrino altre defezioni dopo la sfida dell'Arechi.

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Settore Giovanile - Esordio amaro per mister Turrini, l'Under 15 fa suo il derby contro il Modena
Giudice Sportivo - Un turno di stop per Ignacchiti, in diffida ora ci sono ben 8 giocatori