Mercato

Barillà, la trattativa si complica. Carlini in serata a Reggio

Individuati anche due difensori

18.01.2017 18:06

Antonino Barillà è il rinforzo giusto individuato dalla dirigenza granata per sopperire alla partenza di Angiulli e rinforzare la linea mediana, però il Trapani continua a fare muro e opporsi alla sua cessione.

Il club siciliano naviga in cattive acque in Serie B e ha già ceduto sul mercato diversi punti fermi della squadra e per questo motivo si è opposto alla cessione del suo centrocampista anche il rischio è quello di vederlo partire a parametro zero in estate visto che il suo contratto scadrà il 30 giugno. Sull'ex Reggina e Sampdoria si sono inserite nelle ultime ore altre società di Lega Pro e B tra le quali pare anche il Parma e l'offerta pluriennale proposta al giocatore dai crociati, così come quella formulata dalla Reggiana, sono state seriamente prese in considerazione da Barillà.

Mentre questa trattativa stenta a decollare, siamo oramai ai titoli di coda per quanto riguarda l'avventura di Massimiliano Carlini alla Casertana. L'attaccante esterno classe '86 nelle ultime ore è stato accostato con insistenza al Fondi, nel girone C, ma secondo le ultime informazioni da noi raccolte la sua destinazione è rimasta Reggio. Il giocatore, espletate le ultime commissioni in Campania e rescisso il contratto con il suo ex club, ha preso la strada della Città del Tricolore nella quale dovrebbe giungere fra stasera e domani.

Nel taccuino del ds Grammatica restano sottolineati gli identikit di un terzino destro e probabilmente anche di una seconda punta. Il 31enne Avogadri del Pisa, come accennato ieri, è un profilo interessante ma lo è ancora di più il giovane Lorenzo Filippini del Cesena, di proprietà della Lazio. Il difensore 22enne potrebbe accettare di buon grado il "declassamento" in terza serie ma le pretendenti al giovane aquilotto non mancano. Sempre difficile la pista che porta a Simone Corazza del Novara, se ne riparlerà la prossima settimana, così come quella che porta a Salvatore Sandomenico, altro nome circolato nelle ultime ore.

Con 13 giorni ancora a disposizione, il mercato può offrire ancora tante opzioni alla Reggiana ed è anche per questo motivo che la dirigenza granata osserva con attenzione senza farsi prendere dalla fretta.

 

Commenti

TuttoReggiana.com si rinnova!
Tante defezioni ai campi di via Agosti, ma c'è lieve ottimismo per domenica