La Campagna Abbonamenti taglia la linea del traguardo: vendute 3216 tessere, ma il totale supera quota 4000
Sono 4114 le tessere stagionali emesse complessivamente, inclusi gli abbonamenti corporate e quelli dei partner granata
Dopo 52 giorni, ieri sera si è conclusa la Campagna Abbonamenti per la stagione 2022/23. Quasi due mesi intensi di attività tra Store, punti vendita Vivaticket (fisici e online) senza dimenticare il tour tra esercizi e locali del Ticket & Store Truck in giro per la provincia per avvicinarsi sempre più ai tifosi.
Il numero di tessere acquistate dai singoli tifosi sono 3216, ma conteggiando anche gli abbonamenti corporate e quelli dei partner granata il totale complessivo ammonta a 4114. Un risultato inferiore a quello dell'ultima Campagna Abbonamenti risalente alla stagione 2019/20 (5017) ma in quel caso, sfruttando l'entusiasmo per il Centenario, l'iniziativa venne prorogata fino a inizio ottobre quindi rimanendo aperta per 70 giorni. Un anno fa invece l'iniziativa “Io ti voglio bene… sempre” registrò 1668 voucher venduti.
L'entusiasmo per la maglia granata comunque non manca, e lo dimostrando i circa 650 biglietti venduti in prevendita fino a ieri sera per la sfida in programma oggi tra Reggiana e Lucchese al “Città del Tricolore”.
Commenti