Mister Viali si aspetta dei passi avanti dopo la prova incolore con la Clodiense - foto Silvia Casali
Primo Piano

Doppio test per chiudere il ritiro in Appennino: oggi i granata affrontano Lentigione e Legnago Salus

La Reggiana alle 10:30 a Toano sosterrà un allenamento congiunto con il Lentigione (Serie D) mentre nel pomeriggio alle 17:00 ospiterà il Legnago Salus (Serie C) a Cavola. Biglietti acquistabili direttamente al campo, diretta TV su Teletricolore

02.08.2024 07:00

Ieri pomeriggio i giocatori della Reggiana hanno sostenuto l'ultima seduta d’allenamento in Appennino a Toano, dove tra poche ore svolgeranno un allenamento congiunto con il Lentigione (calcio d'inizio alle 10:30, biglietto posto unico euro 5). Nel pomeriggio la truppa granata si trasferirà sul campo di Cavola per l’amichevole ufficiale che concluderà il ritiro estivo “Monti Granata”: l'avversario di Rozzio e compagni sarà il Legnago Salus, con calcio d’inizio alle ore 17:00 (biglietto prezzo unico euro 7). 

Per mister Viali il doppio appuntamento odierno sarà l'ultima occasione per vedere all'opera e testare la sua squadra prima del debutto in Coppa Italia previsto venerdì 9 agosto a Marassi contro il Genoa, sempre in attesa dei prossimi rinforzi dal mercato attesi tra il weekend e l'inizio della prossima settimana. Ancora out gli infortunati Brekalo, Blanco, Sampirisi e Girma, da valutare invece le condizioni di Kabashi e Bardi, rimasti a riposo mercoledì, e quelle di Maggio uscito malconcio dalla sfida con la Clodiense.

Sia al mattino che al pomeriggio per i tifosi della Reggiana sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al campo a partire da circa un'ora prima dei rispettivi calci d'inizio dove sarà anche possibile sottoscrivere l'abbonamento per il campionato di Serie B 2024/25.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Maggio: «In ritiro lavoriamo tantissimo, sono contento di ciò che facciamo. Essere in Serie B è emozionante»
La Reggiana saluta Toano superando di misura il Lentigione