La nuova difesa in cerca di conferme anche contro la Samb
Mister Menichini non dovrebbe stravolgere la formazione che ha pareggiato col Mantova
Il nuovo assetto tattico varato da mister Menichini domenica scorsa nel derby con il Mantova sarà riconfermato anche nel match in programma dopodomani contro la Sambenedettese.
Il tecnico di Ponsacco ha fatto allenare i granata per tutta la settimana con la difesa a cinque posizionando Contessa, al rientro dopo la squalifica, sulla fascia sinistra al posto di Panizzi. A centrocampo l'unico dubbio verte sulla mezzala sinistra, ma il favorito resta Calvano su Sbaffo. Riverola e Lombardo oggi si sono inizialmente allenati col resto del gruppo, ma il numero 10 spagnolo ha concluso in maniera differenziata la seduta mentre l'ex Pro Vercelli si è dovuto fermare poiché ha accusato una riacutizzazione del dolore alla caviglia destra.
In attacco Cesarini, dopo una settimana travagliata, è tornato ad allenarsi regolarmente ed è il principale candidato per una maglia da titolare al fianco del recuperato Marchi, mentre Guidone e Carlini dovrebbero partire dalla panchina anche se non sono da escludere novità dell'ultima ora. La rifinitura in programma sabato mattina, sempre ai campi della Reggio Calcio, scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.
Perilli e Maltese non sono ancora completamente ristabiliti dai rispettivi problemi alla schiena e al ginocchio e di conseguenza non faranno parte della truppa che domani pomeriggio partirà verso San Benedetto del Tronto.
(Nella foto: i granata al lavoro presso i campi della Reggio Calcio © tuttoreggiana.com)
Commenti