Il ds Tosi: «Fondamentale la vittoria nel derby in un periodo pieno di infortuni»
«Marchi è quasi pronto, il rientro di Lunetta potrebbe non essere così vicino. Amadei? Lo avevo avvertito, allo stadio si soffre...»
Mentre la dirigenza granata era presente al gran completo domenica al "Braglia" per seguire il derby, il ds Doriano Tosi ha preferito non andare a Modena da grande ex e, anzi, si è diretto verso Bolzano per visionare due avversarie della Reggiana, ovvero assistere alla partita tra Südtirol e Virtus Verona.
Tosi era stato attaccato alla vigilia del derby dal presidente gialloblù Sghedoni che gli aveva rimproverato il fatto di essere passato in estate ai rivali della Reggiana: «La cosa più importante al mondo era fare i tre punti perché siamo in un momento difficile - ha commentato il ds granata alla Gazzetta di Reggio - Tutto il resto non mi interessa». La Reggiana infatti deve fare i conti ancora con l'infermeria: «Mattia Marchi dovrebbe concludere le terapie ed aggregarsi da giovedì al gruppo - prosegue Tosi - Speriamo di recuperarlo, sarebbe importantissimo. Lunetta deve essere operato in artroscopia a Pavia per i problemi alla cartilagine del ginocchio sinistro, se l'intervento è conservativo in un mese torna, altrimenti ci vorrà molto di più. È un peccato perché se avessimo tutti i nostri giocatori, non dico che saremmo i più forti ma faremmo ancora di più».
In chiusura, un commento su Romano Amadei, protagonista del post partita del "Braglia". «So che ha sofferto molto in tribuna - spiega Tosi - Io gli ho detto che se non vuole soffrire non deve andare allo stadio. I calci alla macchina? Niente, lui è abituato. Magari conveniva aspettare un po' prima di uscire...».
Commenti