Emergenza in difesa, staff medico al lavoro
Domani riprendono gli allenamenti in vista della gara di Livorno
Un venerdì di riposo per la Reggiana prima di riprendere domattina la preparazione in vista del prossimo impegno playoff, mercoledì 31 maggio a Livorno.
Mister Menichini deve fare i conti con la lista degli infortunati che si è allungata ancora. Dalla trasferta di Castellammare è uscito malconcio Trevisan, che soffre di un problema muscolare all'adduttore, mentre Ghiringhelli non ha ancora risolto il problema alla caviglia che gli ha impedito di prendere parte alla sfida di ritorno contro la Juve Stabia. Anche Contessa, dolorante al ginocchio, non è sceso in campo e dovrà essere valutato attentamente dallo staff medico per scongiurare lesioni al legamento collaterale. Tutti e tre gli alteti oggi erano in città per proseguire con le terapie.
La difesa è il reparto che preoccupa di più in vista della trasferta a Livorno: mercoledì, infatti, saranno assenti per squalifica Spanò e Narduzzo, oltre a Rozzio che svolge fisioterapia per recuperare il prima possibile dopo l'intervento chirurgico al menisco.
Commenti