Primo Piano

Rozzio: «È tempo di ricominciare per l'ottavo anno in granata. Questi colori fanno parte di me»

Il capitano della Reggiana, in granata dal 2016, è pronto a ripartire: «Ringrazio tutti i compagni che mi hanno permesso di raggiungere questo obiettivo importante, vi porterò sempre nel cuore. Ringrazio lo staff, il team manager e la società»

05.07.2023 18:00

La Reggiana scalda i motori: domani partiranno i primi test medici e atletici, mentre da domenica si inizierà a fare sul serio in Appennino, a Toano.

Chi non mancherà ai blocchi di partenza è il capitano e giocatore simbolo della Regia, Paolo Rozzio. Il difensore classe '92 ha pubblicato un suo pensiero sui social prima di iniziare la nuova avventura in Serie B.

Adesso è tempo di ricominciare….
È tempo di ringraziare tutti i miei compagni, dal primo all’ultimo, che mi hanno permesso di raggiungere un obiettivo così importante. Vi porterò sempre nel cuore…
È tempo di ringraziare tutto lo staff, Matteo Ferri e Frank che oltre ad essere grandi lavoratori sono persone eccezionali, il nostro team manager Michele Malpeli con il quale ho iniziato la mia avventura in granata ed è un nostro punto di riferimento, e tutti i ragazzi della sede che lavorano quotidianamente per noi…
Ed è tempo di ringraziare la società AC Reggiana che mi permette di iniziare il mio ottavo anno con questi colori che ormai fanno parte di me.
SI RIPARTE, TUTTI INSIEME PER UN NUOVO OBIETTIVO.
Vamos Regia

 

 

Commenti

Mister Nesta in visita alla sede di Immergas per conoscere il patron granata Romano Amadei
La Reggiana riparte da Toano: granata in alta quota dal 9 al 29 luglio. Per le amichevoli si farà tappa a Cavola