Staiti corre verso il Fanfulla, Spanò resta in dubbio
Oggi differenziato per Dammacco e Muro, terapie per Cozzari. Domani granata in campo alle ore 16 a Calerno
Secondo giorno di allenamenti per la Reggio Audace: oggi la squadra ha lavorato nel primo pomeriggio sul sintetico del campo "Cimurri" iniziando con un riscaldamento tecnico seguito da esercizi tattici sulla fase difensiva e partitelle finali a campo ridotto ad alta intensità.
Lavoro differenziato per Dammacco e Muro, che sta avvertendo buone sensazioni sulla via del rientro in gruppo, terapie per Cozzari e Spanò. Il capitano era presente in borghese a bordocampo: i prossimi giorni saranno decisivi per capire se potrà essere della partita domenica, ipotesi al momento molto difficile. Notizie positive a centrocampo con Staiti che è tornato su buoni livelli e si appresta a ritrovare il posto da titolare al fianco di Alvitrez e Cavagna, situazione più incerta invece per Osuji. Out Belfasti, Narduzzo e Ungaro la cui stagione in maglia granata è praticamente conclusa.
Domani i ragazzi di mister Antonioli lasceranno Reggio per allenarsi a Calerno alle ore 16, mentre venerdì torneranno alla Rosta Nuova. Sabato mattina è in programma la rifinitura, sede ancora da decidere.
Commenti