Alessandro Sersanti migliore granata in campo di Mantova-Reggiana
Il centrocampista classe 2002 ha lasciato il segno nel derby contro i biancorossi. Completano il podio Reinhart e Libutti
Nell'ultima gara del 2024 la Reggiana ha fatto suo il derby con il Mantova dominando la gara del “Martelli” per la gioia di quasi un migliaio di tifosi reggiani al seguito. Al termine della sfida i nostri lettori hanno premiato Alessandro Sersanti con il titolo di migliore granata in campo: il centrocampista 22enne di proprietà della Juventus ha raccolto il 50% delle preferenze nel sondaggio post partita. Il numero 5 della Regia ha aperto le danze dopo una decina di minuti recuperando la palla nella propria metà campo e scaricando un mancino dal limite alle spalle di Festa. Nella ripresa ha sfiorato il bis in ripartenza e si è distinto per la solita generosità al servizio della squadra.
In seconda posizione c'è Tobias Reinhart (22%), punto fermo del centrocampo abile in fase di costruzione e di recupero del possesso. Chiude il podio Lorenzo Libutti (17%), protagonista sulla fascia sinistra non solo in copertura ma soprattutto nella metà campo avversaria.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti