Romano Amadei sale al 37%: a un anno dall'ingresso è saldamente al comando
In tre lasciano la compagine societaria. Salerno resta il secondo socio di riferimento con il 25% di quote, soci fondatori al 29,1%
Romano Amadei non si tira indietro, ma aumenta il suo impegno all'interno della compagine societaria granata. A poco più di un anno dal suo ingresso, l'imprenditore di Sorbolo ha acquistato le quote di tre soci ed è così salito dal 26% al 37,375%.
In seguito all'assemblea che si è tenuta a fine giugno sono usciti dal club granata Len Solution di Cristiano Giaroni (4,3%), Livio Bondavalli di IT Sport (3,5%) e la holding Ital.Pref (3,5%): le loro quote sono state acquistate dal patron di Immergas e presidente onorario granata che si trova ad oggi in stabile posizione di comando. Secondo socio di riferimento è l'ex partner canarino Carmelo Salerno al 25%, entrato lo scorso ottobre, con i soci fondatori al 29,1% (Conad Centro Nord, Luca Quintavalli, Mauro Carretti, Giuseppe Fico, Gianni Perin), Cesare Roberto di Sarchio al 7% e Iller Reggiani al 1,5%. L'annuncio ufficiale sarà diffuso nelle prossime settimane.
Commenti