Nolè, rivincita mancata: «Il pareggio era il risultato giusto»
Il commento dell'ex granata dopo la sconfitta nel derby del Secchia
Derby amaro per Angelo Raffaele Nolè quello disputato ieri sotto un'abbondante pioggia: il numero 10 classe '84, passato qualche settimana fa dal granata al gialloblù, sperava di esultare davanti al suo vecchio pubblico ma a sorridere sono stati solamente gli uomini di Menichini.
«Il risultato giusto era il pareggio - le poche parole rilasciate da Nolè al Resto del Carlino - Nel primo tempo il Modena ha creato di più, poi nella ripresa è arrivato l'eurogol di Carlini a spezzare l'equilibrio, ma non meritavamo di perdere».
Una partita giocata da ex con il dente avvelenato, subissato di fischi, ma senza voglia di fare polemica: «Mi limito a dire che la società granata non è stata corretta nei miei confronti, ora penso solo al Modena. Colucci? Come ho già detto è stato un errore allontanarlo, vedrete che in futuro dimostrerà a tutti il suo valore».
Con Capuano invece c'è grande feeling: «È bravissimo a preparare le partite, studia ogni minimo particolare. Da quando sono arrivato in gialloblù mi ha dato subito fiducia e non posso che ringraziarlo per questo».
Commenti