Chiude il mercato: nessun botto finale, ma la rosa costruita da Tosi è di primo livello
Le "big" si sono rafforzate fino al gong finale, il ds granata ha concluso le operazioni nel pomeriggio con due prestiti
Chi si aspettava l'arrivo di un altro colpo da 90 in extremis è rimasto deluso, ma il ds Doriano Tosi ieri era stato chiaro: «Siamo a posto così, al massimo prenderemo un giovane». Detto, fatto: dal Crotone è arrivato in prestito l'attaccante classe '99 Kargbo ma non ha allargato la rosa di mister Alvini visto che il 17enne Sanat ha salutato i compagni per raggiungere la folta "colonia" di ex granata a Lentigione.
Il mercato della Reggiana è stato indubbiamente positivo, anche alla luce dei risultati delle prime gare ufficiali di questa stagione. Quelli di Scappini, Varone, Marchi, Rossi e ovviamente Costa sono stati gli innesti che più hanno fatto parlare (in positivo) ma non biogna dimetnicare le conferme dei veterani Spanò, Rozzio, Staiti e Narduzzo in seconda battuta post infortunio di Venturi. Ci sono diverse scommesse come Rodriguez, Radrezza e Haruna, giocatori in cerca di riscatto dopo una stagione da film horror vissuta a Lucca come Zanini, Favale, Martinelli e Santovito e alternative di lusso come Kirwan e Lunetta.
Il quadro completo dei movimenti:
ACQUISTI
Portieri: Narduzzo (Reggio Audace), Venturi (Ravenna), Voltolini (Pisa).
Difensori: Costa (Benevento), Espeche (Gubbio), Favale (Lucchese), Kirwan (Reggina), Libutti (Triestina), Martinelli (Lucchese), Rozzio (Reggio Audace), Santovito (Lucchese), Spanò (Reggio Audace).
Centrocampisti: Haruna (Spezia), Lunetta (Südtirol), Radrezza (Crema), Rossi (svincolato), Staiti (Reggio Audace), Varone (Cosenza), Zanini (Lucchese).
Attaccanti: Kargbo (Crotone), Marchi (FeralpiSalò), Rodriguez (Olhanense), Sanat (Reggio Audace), Scappini (Cittadella).
CESSIONI
Sanat (Lentigione)
Commenti