Pescara, mister Auteri: «Settimana difficile ma non ci condizionerà. Reggiana squadra di grande caratura, la parola al campo»
«Non guardo la classifica ma penso alle prestazioni: la gara di domani per noi è molto importante»
Il tecnico biancazzurro Gaetano Auteri ha fatto il punto della situazione in casa Delfino alla vigilia del big match contro la Reggiana.
«La positività riscontrata ci ha dato qualche fastidio e piccoli inconvenienti, ma non incideranno sulla gara di domani - ha dichiarato l'allenatore ex Bari - Dobbiamo sottostare a delle regole molto restrittive, ma non incideranno sulla partita. A Gubbio non abbiamo vinto ma c'è stata la prestazione e abbiamo recuperato una partita difficile. Nuovo modulo? Abbiamo cambiato spesso a gare in corsa, domani potrà avvenire dall'inizio ma non è fondamentale perché dipende sempre da che tipo di gare si vuole disputare e dall'avversario che si affronta. La Reggiana ha caratteristiche chiare ed è davanti a tutti dopo sei partite pur avendo vinto certe gare soffrendo: è una squadra importante, di grande caratura, ma sarà il campo a determinare il valore di tutti. Non guardo la classifica ma penso alla prestazione e quella contro un avversario di livello come la Reggiana è importante».
Commenti