Test in famiglia con la Primavera nella settimana di avvicinamento al match contro il Südtirol
Sabato 7/9 la Regia di Viali affrontera i giovani granata di mister Centurioni al centro sportivo di Via Agosti. Lunedì 9/9 la ripresa degli allenamenti, venerdì 13/9 e sabato 14/9 sedute a porte chiuse. Girma di nuovo in azione assieme ai compagni
Nel weekend di sosta del campionato, i granata saranno impegnati domani mattina al “Villa Granata” training center in un allenamento in famiglia con la formazione Primavera di mister Matteo Centurioni, che farà il suo esordio nel campionato Primavera 2 sabato 14 settembre sul campo del Centro Sportivo “Lino Notari” di Montecchio Emilia (RE) con i pari età del Südtirol.
La notizia tanto attesa è arrivata: nella giornata di ieri ha fatto il suo rientro in gruppo Natan Girma, che ha svolto per la prima volta una seduta assieme ai compagni dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo dallo scorso mese di aprile. Per la squadra di mister Viali quello del 7 settembre sarà l’ultimo impegno settimanale prima di radunarsi nuovamente nel pomeriggio di lunedì 9, iniziando la settimana di lavoro che porterà al quinto turno del campionato di Serie B in programma al “Città del Tricolore” domenica 15 settembre con il Südtirol.
Dopo la prima seduta pomeridiana di lunedì, la squadra lavorerà al mattino nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato. I due allenamenti che precederanno la partita - venerdì 13 e sabato 14 settembre - non saranno aperti al pubblico.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti