Venezia-Reggiana, è attiva la prevendita. Sold out il Settore Ospiti: venduti 700 biglietti ai tifosi granata
I tifosi residenti in Provincia di Reggio possono acquistare solamente i biglietti nel Settore Ospiti e devono essere in possesso della Regia Card: c'è tempo fino a domenica sera. Il tagliando comprende il trasporto da Pala Expo Mestre allo stadio
[AGGIORNAMENTO ORE 18:30] In poche ore il Settore Ospiti ha fatto registrare il tutto esaurito: al momento, fa sapere il club granata, non è previsto l’acquisto in altri settori per i residenti nella Provincia di Reggio Emilia.
È attiva la prevendita per l'incontro tra Venezia e Reggiana, gara della trentunesima giornata di campionato in programma lunedì 1º aprile alle ore 15:00 allo stadio “Pier Luigi Penzo” situato sull'Isola di Sant'Elena nella laguna veneziana.
I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito VivaTicket (click qui per acquistare il biglietto e consultare la lista dei punti vendita) e presso lo Store di AC Reggiana che si trova sotto la sede sociale in via Piccard 16/B (aperto martedì e mercoledì ore 15:00-19:00 e dal giovedì al sabato ore 10:00-13:00 e 15:00-19:00). I 700 biglietti a disposizione per il Settore Ospiti sono in vendita al prezzo unico di € 25,00 (più eventuali commissioni di servizio): il tagliando comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre allo stadio “Pier Luigi Penzo” e viceversa; non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico.
I tagliandi per il Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19:00 di domenica 31 marzo. La vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Reggio Emilia è limitata al Settore Ospiti e rivolta solo ai possessori della fidelity “Regia Card”.
GRUPPI ORGANIZZATI. Le Teste Quadre stanno organizzando il viaggio verso Venezia in pullman: per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile contattare i ragazzi del direttivo o contattare il numero 3534564026.
Commenti