Reggiana, è iniziata la marcia di avvicinamento alla sfida con il Pisa
Oggi pomeriggio allenamento aperto al pubblico in Via Agosti, da martedì fino a venerdì sedute a porte chiuse. La speranza è quella di riuscire a inserire nelle rotazioni anche Sampirisi e Destro.

La Reggiana ha dato ufficialmente il via, nella giornata di ieri, alla settimana di preparazione in vista della sfida di campionato in programma sabato pomeriggio allo stadio “Città del Tricolore”, dove i granata affronteranno il Pisa. La squadra si è ritrovata ieri al “Villa Granata” Training Centre per sostenere la prima seduta di allenamento settimanale, dando così inizio al percorso di avvicinamento alla gara. Il programma degli allenamenti prevede per oggi un’altra sessione pomeridiana, mentre nella giornata di martedì è in calendario una doppia seduta, con lavoro sia al mattino che nel pomeriggio. Mercoledì la squadra tornerà in campo nel pomeriggio, mentre giovedì e venerdì saranno dedicati a sessioni mattutine. L’allenamento odierno guidato da mister Davide Dionigi si svolgerà a porte aperte, mentre a partire da martedì tutte le sedute si terranno a porte chiuse, per garantire la massima concentrazione e privacy al gruppo in vista del delicato impegno del weekend.
La settimana di lavoro in Via Agosti potrà offrire indicazioni preziose sulle condizioni di Mario Sampirisi, fermo dalla fine di marzo a causa di un trauma al ginocchio, e sull’inserimento dell’ultimo arrivato, Mattia Destro. In casa granata c’è la speranza di poter recuperare il difensore ex Monza già in vista della sfida contro i nerazzurri, così come di riuscire a sfruttare il capitano Paolo Rozzio, ancora alla ricerca della miglior condizione. Per l’attaccante ex Empoli, invece, potrebbe essere necessaria ancora un’intera settimana di lavoro prima dell'ingresso effettivo nelle rotazioni.