Genevier: «Sbagliato l'approccio nel primo tempo»
L'esperto mediano francese analizza i fattori che hanno portato alla sconfitta di Macerata
Da capitano e leader dello spogliatoio, Gaël Genevier sottolinea gli errori commessi dalla Reggiana che hanno costretto i granata ad alzare bandiera bianca allo stadio "Helvia Recina" di Macerata.
«Ci aspettavamo una gara così aggressiva da parte dei marchigiani - ammente il centrocampista francese - Nel primo tempo abbiamo completamente sbagliato l'approccio, nella ripresa siamo migliorati ma ciò non è bastato. Questa sconfitta è un risultato che fa male perché dovevamo vincere, ma il campionato non finisce oggi. Speravamo di dare continuità di risultati e di gioco, ora pensiamo già alla prossima sfida casalinga col Mantova dove bisognerà tornare alla vittoria».
C'è più rammarico per il primo tempo in affanno o per il pareggio durato appena tre minuti?
«Secondo me la partita è stata persa per colpa del primo tempo regalato. Nella ripresa sono stati bravi i marchigiani a pareggiare subito, noi eravamo anche con l'uomo in meno».
Come guidichi l'espulsione di Contessa?
«Ha perso il controllo nei confronti del raccattapalle che con astuzia cercava di guadagnare tempo. Non ha reagito bene, è stato un errore ma purtroppo sono cose che capitano».
Commenti