UFFICIALE - Maltese firma con il Pisa
Il centrocampista classe '92 ceduto a titolo definitivo
Dario Maltese, 25 anni, saluta la Reggiana e si trasferisce al Pisa, formazione neoretrocessa in Serie C. Il centrocampista chiude la sua esperienza in granata durata tre anni con 87 presenze e 3 reti: l'ultima stagione è stata la più travagliata (18 presenze), alle prese con diversi infortuni e mai realmente entrato nelle grazie di mister Menichini.
A Pisa Maltese ritrova il ds Raffaele Ferrara (nella foto), artefice della trattativa, che già lo aveva portato alla Reggiana (via Latina) nell'estate del 2014.
Il giocatore ha salutato la Reggiana e i tifosi con un post condiviso su Instagram: «Ci tengo a salutare tutti coloro che in questo 3 anni mi hanno sostenuto, standomi vicino sia nel bene che nel male... Vi porterò sempre nel mio cuore, a reggio sono cresciuto come uomo e poi come calciatore!!! Mi dispiace per coloro che non voleva che tutto questo accadesse... ma purtroppo qualcosa si è inceppato! Mi porterò sempre nel cuore il granata! Mi avete fatto sentire a casa...! Un abbraccio a tutti».
Commenti