News

Carrozzeria 2S si conferma al fianco del club granata e scende in campo assieme alla Reggiana

Il logo dell'azienda di Simone Stella accompagnerà Bardi e compagni negli stadi della Serie B fino al prossimo derby con il Modena

06.11.2024 15:30

Carrozzeria 2S, realtà locale al fianco della Reggiana da anni, fa un passo in avanti arrivando a impreziosirà la maglia indossata dai calciatori, posizionandosi sulla manica sinistra delle divise ufficiali. Simone Stella, il titolare, ha deciso di incrementare il proprio supporto ponendo in essere una nuova partnership che darà visibilità in campo al marchio della sua impresa fino al derby Reggiana-Modena di sabato 14 dicembre.

«Carrozzeria 2S è un luogo dove si respira il granata, dal murales dedicato alla Reggiana che si trova all’ingresso alle divise dei dipendenti che riprendono i nostri colori. L’impresa di Simone Stella ben rappresenta la grande fortuna che ha la nostra Società, quella di avere sul territorio aziende che sono in prima battuta tifosi e sostenitori», ha sottolineato il vicepresidente e direttore generale di AC Reggiana, Vittorio Cattani. «La nostra realtà nasce nel 2017 e continua a crescere, arrivando oggi a comparire anche sulle maglie da gioco della squadra della nostra città. Questo ci rende orgogliosi ed emoziona, oltre a renderci una visibilità di alto livello – ha aggiunto il titolare di Carrozzeria 2S, Simone StellaCi auguriamo di accompagnare i granata in un periodo positivo sul campo».

Commenti

La FIGC sanziona la Reggiana: inibito il presidente Carmelo Salerno, squalificato il ds Marcello Pizzimenti
Sersanti: «Apprezzo la fiducia del mister, ci sentiamo tutti importanti. Non vediamo l'ora di sfidare il Catanzaro»