Obiettivo terzino destro, in bilico il futuro in granata di Duarte
Per Novakovich manca l'accordo col Venezia e c'è da fare fronte alla concorrenza del Lecco. Si cerca un terzino destro ma Dickmann non è in cima alla lista dei desideri
Un sabato ricco di news di mercato a tinte granata quello appena trascorso. Registrato lo stop alla trattativa (tenuta ben celata dal ds Goretti) per il giovane centrocampista francese Correia a seguito di un ostacolo dovuto a una richiesta economica differente rispetto a quella preventivata, è inoltre emersa l'intenzione della Reggiana di rinforzare la corsia destra con un nuovo elemento dalle caratteristiche differenti rispetto agli attuali giocatori presenti in rosa, il che porta a pensare a una possibile partenza di Guglielmotti, fin qui ai margini delle rotazioni di Nesta, senza dimenticare le difficoltà legate al tesseramento di Mabye, ancora in attesa di ottenere la cittadinanza italiana. Da Sky Sport è stato rilanciato il profilo di Dickmann, terzino destro di proprietà della Spal, tuttavia risulta che Goretti sia attualmente al lavoro su nomi differenti.
Dal medesimo media sono stati segnalati progressi nella trattativa per portare a Reggio il centravanti serbo-statunitense Novakovich, ma ad oggi manca ancora l'accordo economico con il Venezia a causa anche dell'inserimento del Lecco, pronto a mettere sul piatto un'offerta più ricca rispetto a quella granata. Nel corso della prossima settimana sono attesi ulteriori sviluppi. Da segnalare infine la notizia, pubblicata da TuttoMercatoWeb, relativa all'interesse del Fotbal Club FCSB (ex Steaua Bucarest) nei confronti del difensore granata Duarte: una sua partenza per fare ritorno in Romania, ancora prima di avere debuttato in una gara ufficiale con la maglia della Reggiana, non è da escludere considerato lo scarso utilizzo del portoghese da parte di Nesta nel pre-campionato; un suo mancato impiego nella gara di questa sera a Cittadella darebbe un ulteriore segnale in questo senso.
Commenti