Ancona, mister Colavitto: «Affronteremo la Reggiana a viso aperto per vincere, con umiltà e tanto rispetto»

«Complimenti ai granata primi della classe, hanno un organico che conosciamo bene e sono performanti in ogni zona. Melchiorri? È un leader silenzioso»

03.02.2023 21:00

«Stiamo facendo il nostro percorso, scendiamo in campo per i tre punti - sottolinea mister Gianluca Colavitto alla vigilia del big match che vedrà l'Ancona affrontare la Reggiana, così come riportato dall'ufficio stampa biancorosso - Giocheremo contro la
prima della classe, sarà una partita tosta contro una compagine che si sta ripetendo. Tanti complimenti alla società e al mister. Per avere quei punti bisogna essere forti, buon per loro che stanno facendo questo cammino. All’inizio hanno faticato un po’, poi hanno ingranato. L’organico è importante, lo conosciamo bene. Dal portiere ai ricambi, al modo di stare in campo: La Reggiana è performante in ogni zona».

«Io sono molto attento alle dinamiche dello spogliatoio - prosegue il tecnico dei dorici - Poi nella partita c’è l evoluzione: scenderemo in campo con il 4-3-3. L’avversario lo abbiamo sempre guardato in faccia, con umiltà e tanto rispetto. L’atteggiamento è lo stesso verso chiunque. Melchiorri? L’ho chiamato leader silenzioso, ma c’è la presenza e si fa sentire. È venuto con entusiasmo e con tanta umiltà e partecipazione. Aspetti che io e il mio staff apprezziamo. Se in campo ci delizia, meglio pure».

Commenti

Sopralluogo in Via Agosti: i lavori nel nuovo centro sportivo granata sono giunti alle fasi finali
Girone B, i risultati della 26ª giornata. Il Cesena recupera tre punti alla Reggiana, Entella in scia ai bianconeri