Vergara, confermata la rottura del crociato: «Nel mese degli innamorati tornerò a farvi innamorare un po' di me...»
Brutto stop per il classe 2003: rottura del legamento crociato anteriore e lesione al menisco. Vergara ha dato la notizia per primo ai tifosi granata con un post sul suo profilo Instagram e mette già nel mirino il rientro in campo a febbraio 2024
Uscito dal campo dolorante al ginocchio sinistro, l'infortunio riportato sabato pomeriggio da Antonio Vergara ha fatto temere il peggio sin dai primi istanti e in seguito ai controlli effettuati dal giocatore è stata confermata la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione al menisco. A darne la notizia in mattinata è stato direttamente il trequartista di proprietà del Napoli con un post pubblicato su Instagram e diretto ai tifosi granata, esortati ad attenderlo al suo rientro in campo ipotizzato a febbraio. Come capitato a Vido qualche settimana fa, il centrocampista classe 2003 a breve sarà sottoposto ad un intervento chirurgico e in seguito potrà iniziare un lungo percorso di recupero.
IL COMUNICATO DEL CLUB. “AC Reggiana, tramite il Responsabile Sanitario Dr. Marco Cassago, comunica che il calciatore Antonio Vergara è stato sottoposto nella mattinata di oggi ad esami strumentali in seguito all’infortunio occorso sabato in occasione della partita di campionato con la Cremonese. Il referto ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il giocatore sarà operato ed inizierà immediatamente il percorso riabilitativo”.
IL MESSAGGIO DEL GIOCATORE. «Dopo la notizia del mio infortunio purtroppo non sono portatore di buone notizie - ha scritto Vergara - Dopo aver effettuato gli opportuni controlli posso confermarvi che la diagnosi è rottura del crociato anteriore, la lesione meniscale non mi permetterà di potermi allenare per un po’ e ha bisogno delle adeguate cure. Ma non preoccupatevi che nel mese degli innamorati tornerò su quel prato verde a farvi innamorare anche un po’ di me quindi lasciate un posto libero nel vostro cuore per quel giorno. Gli uomini sognano più il ritorno che la partenza ed io già non vedo l’ora di tornare. Forza Regia».
Commenti