Reggiana, test in famiglia per chiudere la settimana: all'orizzonte c'è già il Venezia
La squadra granata questa mattina ha svolto l'ultima seduta in Via Agosti dove martedì riprenderanno gli allenamenti in vista del trentunesimo turno di campionato. Marcandalli di nuovo in gruppo, Bianco rientrerà dopo la sfida alla Turchia
I granata di mister Nesta questa mattina hanno concluso la settimana di allenamenti al centro sportivo di via Agosti con una partitella in famiglia della durata di circa novanta minuti alla quale hanno avuto modo di assistere numerosi tifosi. Domani e lunedì riposo per tutti: il gruppo si ritroverà al “Villa Granata” training center nella giornata di martedì per la ripresa degli allenamenti in vista del match di campionato con il Venezia, in programma lunedì 1º aprile (Pasquetta) al “Penzo”.
Dopo il trionfo in Elite League, stamattina si è riaggregato al gruppo Marcandalli mentre Bianco resta un assente giustificato poiché martedì sarà impegnato a Ferrara contro la Turchia con la Nazionale Under 21. Alla ripresa delle ostilità in campionato tornerà a disposizione Romagna e ci sono buone chance di rivedere anche Crnigoj, da rivalutare invece le condizioni di Bardi ma con Satalino tra i pali la Regia sa di essere in buone mani. Potrebbe rientrare tra i convocati anche Vido dopo una lunghissima assenza per l'infortunio al crociato.
Commenti