Campagna Abbonamenti, con il contributo di Giglio raggiunto l'obiettivo delle 3000 tessere
C'è tempo fino a venerdì per abbonarsi

Proprio come un anno fa, la società granata raggiunge l'obiettivo prefissato di abbonamenti grazie al contributo di Giglio che nelle ultime ore ha acquistato e donato ai propri dipendenti diverse centinaia di tessere necessarie per traguardare quota 3000 abbonamenti.
«Abbiamo seguito da vicino la Reggiana, il suo sviluppo, l’entusiasmo che l’ha accompagnata in questi mesi – ha rimarcato l’amministratore delegato di Giglio, Giuseppe Mastrolia – confermando la nostra presenza al fianco della società in una stagione sportiva che pensiamo e speriamo sia ricca di soddisfazioni. Il nostro intento è di ridare ancora più slancio al marchio Giglio che i reggiani hanno conosciuto, apprezzato e valorizzato. In questa logica va il nostro apporto con l’acquisto per i nostri dipendenti degli abbonamenti per arrivare all’iniziale obiettivo del club».
Oggi la Campagna Abbonamenti della Reggiana ha riaperto e si concluderà venerdì 25 agosto e per allora il presidente Mike Piazza ha deciso di alzare l'asticella e puntare a quota 4000. Qui tutte le informazioni per sottoscrivere l'abbonamento.
(Nella foto, il presidente granata Mike Piazza con Giuseppe Mastrolia di Giglio)