L'avversario - Classe, il fanalino di coda non si arrende
I romagnoli arrivano al "Città del Tricolore" con la difesa contata

Il Classe, matricola romagnola e rappresentazione calcistica dell'omonima frazione di Ravenna, arriva a Reggio forte del successo per 2-0 sul Ciliverghe della scorsa settimana che però non ha scostato dall'ultimo posto in classifica la squadra di mister Orecchia, ferma con 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte), anche se i play put restano ampiamente alla portata. In settimana il club ravennate ha pianto la prematura scomparsa dell'ex tecnico Evangelisti e verrà al "Città del Tricolore" con l'intenzione di rendere un nuovo omaggio alla memoria del suo condottiero nella scalata dall'Eccellenza alla Serie D.
La difesa biancorossa è la più battuta dell'intero girone (38 gol subiti), ma anche l'attacco non se la passa meglio con meno di una rete segnata a partita (17): nelle ultime quattro partite però il Classe ha dato qualche segnale incoraggiante conquistando ben 7 punti, poco meno della metà di quelli strappati in tutto il campionato. Tanti i rifonforzi arrivati nel mercato invernale: il figlio d'arte Davide Bisoli a centrocampo dal Cesena, il mediano Zeqiri ('98) dal San Marino e il trequartista Venturi ('99) dal Forlì mentre in attacco è arrivato lo svincolato classe '98 Colonnello, ex Ribelle. I migliori marcatori della squadra con appena 3 centri a testa sono gli attaccanti Dall'Agata e Arrondini e la seconda punta De Rose.
Domani difesa in emergenza per i romagnoli visto che mancheranno sia il capitano Caidi che Ferri, entrambi sospesi tre giornate dal Giudice Sportivo per aver messo le mani addosso agli avversari del Fanfulla due settimane fa.