Angiulli: «Tuttocuoio avversario scomodo. Primo posto? Intanto conquistiamo i playoff»
Federico Angiulli, 5 reti in 26 presenze, è il secondo granata più prolifico dietro capitan Ruopolo che guarda tutti dall'alto con 8 gol. Il centrocampista mancino classe '92, intervistato dalla Gazzetta di Reggio, racconta tutta la sua soddisfazione dopo l'importante successo di lunedì in Abruzzo.
«Dopo due partite senza risultato - sottolinea Angiulli - sono arrivati tre punti importanti contro una squadra forte. Non eravamo la solita Reggiana arrembante, forse il campo o il freddo ci hanno limitato, però come squadra siamo rimasti uniti e compatti».
Il difficile obiettivo ora è ripetersi contro il Tuttocuoio: «E' un avversario in salute, viene da tre successi consecutivi, in più giocheremo su un campo sintetico molto particolare. Il morale è buono, ma bisogna tenere alta l'attenzione».
Bisogna consolidare i playoff: «Il primo posto sappiamo che è alla nostra portata, prima però è necessario confermarsi ai playoff stando attenti a chi ci insegue, poiché nel nostro girone la quarta posizione non ne garantisce l'accesso».
Commenti