Tutto Reggiana compie 1 anno!
Siamo partiti ufficialmente il 28 gennaio 2014 con il dominio Tutto Reggiana Web sotto il celebre network di Tutto Mercato Web. L'idea era quella di creare una pagina web che potesse fare da punto di riferimento per tutti coloro che seguono e amano la maglia granata e, a nostro avviso, ci siamo riusciti. Da quel giorno sono cambiate diverse cose ma ciò che è rimasto intatto è l'impegno e la professionalità di un gruppo che ha fatto della propria passione per la Reggiana un vero e proprio lavoro, nonostante mille difficoltà e le tante promesse disattese da chi doveva supportarci.
Siamo andati avanti lo stesso, migliorando di giorno in giorno il nostro lavoro, cercando di mostrare e "far vivere" il mondo granata a tutti i tifosi e ai nostri lettori che, fin da allora, sono sempre aumentati e continuano a seguirci con costanza sui Social network, dove la nostra presenza è più forte che mai soprattutto dopo la recente apertura del profilo Instagram dal quale ci seguite davvero in tantissimi.
Anche il cambio di dominio non è stato facile ma la forza del nostro gruppo ci ha permesso di mantenere praticamente intatto il nostro pubblico, al quale va ovviamente il primo e più sentito ringraziamento. Volevamo ringraziare, inoltre, tutti coloro che hanno collaborato e scritto per noi in questo anno contribuendo in maniera importante a diffondere il nostro nome: Francesco Ferrari, Andrea Munari, Matteo Genovesi oltre alla lieta partecipazione di Vanni Zagnoli che ancora oggi continua a fornirci spunti interessanti da pubblicare sul nostro portale. Ringraziamo anche la società AC Reggiana 1919 per la cordialità e la disponibilità avute con noi in questo anno di lavoro.
L'obiettivo, per questo 2015, è ovviamente quello di continuare a lavorare per voi cercando di tenervi informati costantemente sulla nostra amata Regia nella speranza di poter raggiungere con voi il tanto sospirato traguardo della Serie B!
Come sempre...forza vecchio cuore granata!!!!
Gianluca Ferrari
Gian Marco Regnani
Tommaso Casotti
Commenti