Reggiana-Rohdén, salta tutto: lo svedese ci ripensa e vola in Turchia
Il centrocampista ex Frosinone avrebbe dovuto svolgere in giornata le visite mediche e firmare il contratto (biennale) con il club granata, ma un'importante offerta del Karagümrük arrivata nelle ultime ore ha fatto saltare il banco...
In un'estate di calciomercato dove non mancano le sorprese e le delusioni, specialmente ai “piani alti”, anche la Reggiana suo malgrado è rimasta coinvolta in una trattativa iniziata sotto i migliori auspici e naufragata sul più bello.
Il centrocampista svedese Marcus Rohdén, fresco vincitore della Coppa Nexus con il Frosinone, era atteso oggi in ritiro per conoscere i nuovi compagni e riabbracciare mister Nesta dopo aver svolto le visite mediche di rito… ma non è andata così. Nonostante avesse raggiunto un accordo verbale con la Reggiana, Rohdén ha cambiato idea all'ultimo minuto allettato da una sostanziosa proposta economica giunta dalla massima serie turca, sponda Karagümrük (l'ex squadra allenata da Andrea Pirlo), venendo a meno all'accordo verbale raggiunto negli ultimi giorni con il club granata. E il direttore sportivo Goretti ovviamente non l'ha presa molto bene…
La Regia deve così rinunciare a un innesto importante a centrocampo, ma di certo avrà tutto il tempo per recuperare sul mercato un elemento dalle caratteristiche e dal valore simile, sicuramente più motivato a vestire la maglia granata.
Commenti