Teste Quadre e Gruppo Vandelli in corteo verso la Curva Sud: «Noi abbiamo Reggio nel cuore!»
Appuntamento nel parcheggio dell'INPS quattro ore prima di Sassuolo-Reggiana. Anche il gruppo neroverde Sic Ex Murice Gemmae annuncia che non entrerà allo stadio per manifestare il suo dissenso contro la "scellerata gestione della partita"

La decisione di negare l’inversione delle curve per la gara tra Sassuolo e Reggiana, presa un paio di settimane fa, è stata confermata dopo l’apertura della prevendita: questa scelta ha acceso ulteriormente la protesta dei tifosi granata, in particolare dei gruppi organizzati Teste Quadre e Gruppo Vandelli, che già da tempo avevano annunciato l’intenzione di non acquistare alcun biglietto per il match in programma domani sera al “Città del Tricolore”. Gli stessi hanno invitato con forza tutti i tifosi reggiani a fare lo stesso, una richiesta accolta da buona parte delle tifoseria granata considerato il basso numero di biglietti venduti (430 il dato finale, appena 44 in Curva Nord). In mattinata, i due gruppi hanno annunciato l’organizzazione di un corteo (autorizzato dalle autorità) che partirà tre ore e mezza prima della partita dal parcheggio dell’INPS e si dirigerà verso la Curva Sud, dove i tifosi della Regia si ritroveranno per protestare per tutta la durata dell’incontro.

A sostenere la presa di posizione dei reggiani potrebbe esserci anche il gruppo organizzato neroverde Sic Ex Murice Gemmae. Da sempre contrario al trasferimento del Sassuolo a Reggio Emilia, questo gruppo ha annunciato che non entrerà in Curva Sud e protesterà fuori dallo stadio contro la “scellerata gestione della partita”.
