In serata è arrivata la pronuncia dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, che prevede una serie di limitazioni in vista della gara tra Sassuolo e Reggiana, in programma il 29 marzo al “Città del Tricolore”. Le misure riprendono quanto emerso durante l'incontro in questura del 13 marzo, al quale erano presenti i due club.


Per l'incontro di calcio di Serie B "Sassuolo - Reggiana", in programma il 29 marzo 2025, caratterizzato da profili di rischio - è scritto nella nota - si condivide l'adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative indicate dalla Questura di Reggio Emilia e concordate con le società sportive:

- vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Reggio Emilia esclusivamente per il settore ospiti e per la Tribuna Est settore nord;

- vendita dei tagliandi per gli altri settori dello stadio ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva "U.S. Sassuolo Calcio", ovunque residenti. Per i residenti in Provincia di Reggio Emilia la tessera di fidelizzazione "U.S. Sassuolo Calcio" deve essere stata sottoscritta entro il 25 marzo 2025.

- implementazione del servizio di stewarding.


Nella giornata di mercoledì 26 marzo è attesa la riunione del Gos (Gruppo operativo sicurezza), in seguito partirà la prevendita per l'incontro di sabato. La mancata assegnazione della Curva Sud ai tifosi granata porterà gli appartenenti ai gruppi organizzati Teste Quadre e Gruppo Vandelli a non entrare allo stadio.

Notizie correlate
L'avversario - Sassuolo, la corazzata neroverde naviga spedita verso la Serie A
Sassuolo-Reggiana, prevendita attiva. I tifosi granata hanno acquistato 430 biglietti

💬 Commenti